Permuta usato Folletto, scopri le condizioni di Cleantech

Come funziona la permuta dell’usato di prodotti marca Folletto

Prima di procedere con l’acquisto di un nostro Folletto rigenerato puoi proporci il ritiro del tuo attuale modello ( escluso VK 130-131 ) anche non funzionante purchè in buono stato così da ottenere un buono coupon da spendere successivamente in ricambi e accessori secondo questa tabella:

VK 117

VK 120-121-122

buono da 20   €

buono da 40   

VK 130 – 131NO RITIRO
VK 135/136buono da 100

VK 140

VK 150

buono da 130

buono da 140 €

L’aspirapolvere deve essere completo solo di bocchetta, non sono necessari e non ritiriamo altri accessori o altri modelli fuori da questa tabella. Non valutiamo attualmente il ritiro del modello  VK 200.

I passi da compiere sono:

  1. Mandaci una foto via e-mail o whatsapp (3355428793) del tuo folletto davanti e dietro indicandoci cosa eventualmente non funziona.
  2. Attendi la nostra conferma e procedi con l’ordine del nuovo modello rigenerato.
  3. Ricevi il tuo nuovo Folletto e nella stessa scatola inserisci quello da rottamare.
  4. Applica sul pacco il foglio che ti manderemo e comunicaci quando far venire il nostro corriere a ritirare.
  5. Entro due giorni lavorativi dall’arrivo a noi del pacco faremo un rapido controllo e ti comuncheremo l’importo del buono.

Ti ricordiamo che su tutti i modelli rigenerati offriamo 2 anni di garanzia! 

* Il buono non richiede un minimo di ordine per essere utilizzato, è personale ed è utilizzabile una sola volta nella sua interezza. Vale 30 giorni di calendario dalla sua emissione. Non è rimborsabile.

In questa pagina vogliamo presentarvi la nostra attività e che tipo di lavoro svolgiamo per guidare la vostra azienda nell’acquisto sicuro di un prodotto conosciuto da tutti ma BEN DIVERSO da quelli presenti nella “giungla” del Web.

CLEANTECH SRLS è un’azienda nata nel 1998 che si è affermata negli anni  diventando una fra i maggiori fornitori di apparecchi FOLLETTO rigenerati ( garantiti 2 anni) , ricambi e accessori. 

La nostra sede si trova a Pieve Emanuele (MI) e l’attività è incentrata sulla Rigenerazione , la Vendita e Assistenza ad aziende e privati di tutti i modelli della Folletto: la consegna viene effettuata  in qualsiasi parte d’Italia (isole comprese). Abbiamo disponibilità anche di ricambi adattabili di altissima qualità  e ricambi originali . 

Gli apparecchi vengono sottoposti nella nostra sede ad un PROCESSO DI RIGENERAZIONE che prevede:

– Lavaggio

– Disinfezione

– Sostituzione di parti interne ormai compromesse dal funzionamento (filtri, sacchetti, cavi elettrici ecc.) e parti esterne ( sacchi in tela, carenature esterne e bocchette )

– Check-Up delle parti elettriche

– Check-Up del motore aspirazione

LE NOSTRE CONDIZIONI DI GARANZIA

La garanzia degli apparecchi è TOTALMENTE a carico della CLEANTECH srls: QUALORA CI FOSSERO DIFETTI non dovuti ad un uso improprio dell’apparecchio o a rotture causate da urti  segnalarlo via mail compilando il Form sottostante entro e non oltre 10 gg dall’acquisto e verrà effettuata la sostituzione immediata. Trascorso questo termine contattare il nostro servizio tecnico alla mail valter.cleantech@gmail.com per avere indicazioni sulla procedura da svolgere.

SPEDIZIONE

Per le spedizioni viene utilizzato unicamente CORRIERE ESPRESSO: IL SERVIZIO PREVEDE l’avviso della consegna tramite mail o SMS telefonico . Il vostro ordinativo è comunque tracciabile nei sistemi dello spedizioniere.

CLEANTECH SRLS non sarà responsabile di eventuali danni derivanti dal trasporto.

Tempi di consegna:

I tempi di consegna dei beni ordinati variano da 2 a 5 gg lavorativi dalla data di effettiva ricezione del accredito. Eventuali ritardi nei tempi di consegna  non sono da attribuire alla nostra azienda

Ricevimento merce:

Al momento della consegna della merce il cliente o l’azienda sono tenuti a controllare il pacco:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato

In caso di anomalie il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA” (indicando la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalarci le problematiche inerenti la spedizione inviando una mail a : info@cleantechmilano.it o a contattarci telefonicamente.

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente ed eventuali nuovi passaggi o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino ad un nuovo tentativo di riconsegna del pacco, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.

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